La Pallacanestro Trapani cerca continuità contro Treviglio. Le parole di Fabrizio Canella e Bogdan Milojevic

2B CONTROL TRAPANI – BCC TREVIGLIO
Dove
: PalaConad, Trapani
Quando: domenica 24 gennaio, 18.00
Arbitri: Maschio, Di Toro, Praticò
Andata: 83-87
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3qLYCSe

Fabrizio Canella
(assistant coach) - “La vittoria contro Bergamo ci è servita per scrollarci di dosso molta pressione ma ci sono ancora tante cose da migliorare. Treviglio all’andata ci ha battuto, è una squadra con un enorme potenziale offensivo e dovremo alzare il nostro livello difensivo per stare al loro passo. D’altro canto tutte le partite sono difficili e noi dobbiamo dare continuità al nostro percorso di crescita”.

Bogdan Milojevic (giocatore) - “Sono felice di aver esordito, di aver segnato e di aver aiutato la squadra a conquistare i due punti. Sono consapevole che ancora devo inserirmi al meglio ma mi farò trovare sempre pronto ogni qualvolta il coach avrà bisogno del mio apporto. Treviglio sarà un avversario ostico ma io voglio continuare a vincere”.

Note - Non sarà presente Nwohuocha.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!