Venezia, coach De Raffaele ''Abbiamo molto rispetto di Cremona che è la vera rivelazione della stagione''

Coach Walter De Raffaele ha presentato in videoconferenza stampa la sfida in programma al Taliercio domenica 24 gennaio alle 17.00 tra Umana Reyer e Vanoli Cremona. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player.

“Abbiamo molto rispetto di Cremona, come squadra e come club, perché credo che sia onestamente la vera rivelazione di questa stagione e la sua posizione è confermata e consolidata da prestazioni e da risultati. Anche l’ultima prestazione che hanno fatto in casa con Milano dimostra comunque la coesione e quanto questa squadra abbia idee, al di là di giocatori che si sono messi in mostra come Hommes, uno dei migliori “4” di questo campionato. Molto rispetto anche per il club, per quello che è riuscito a fare, anche nelle difficoltà, in questa stagione.

Noi ci stiamo allenando bene, al di là di qualche problemino che ha avuto in settimana e ha ancora Daye con la febbre e Bramos a un piede, e al di là dell’assenza di Fotu. Stiamo crescendo, come ho detto dopo la partita di Brindisi, e abbiamo il desiderio di proseguire questo percorso. Quindi cercheremo di fare la miglior partita possibile: credo che sarà una partita anche con ritmi abbastanza alti, quindi dovremo essere bravi anche a contenere l’esuberanza di Cremona”.

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!