La Scaligera Verona ospita la JB Monferrato. Le parole di coach Diana e Giga Janelidze

TEZENIS VERONA – NOVIPIÙ JB MONFERRATO
Dove
: AGSM Forum, Verona
Quando: domenica 24 gennaio, 18.00
Arbitri: Boscolo Nale, Capurro, Almerigogna
Andata: 87-93
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3qVpSOD

Andrea Diana
(allenatore) - “Riprendiamo il campionato dopo lo stop forzato di domenica scorsa e, nella stranezza di questa stagione, iniziamo il girone di ritorno con ancora quattro partite del girone di andata da giocare. Incontriamo una squadra forte, dall’altissimo potenziale offensivo. Recuperano Redivo e sappiamo sulla nostra pelle quanto questo giocatore sia importante nell’economia della sua squadra. Vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata e continuare la nostra rincorsa in campionato, sapendo che l’aggressività difensiva e la lotta ai rimbalzi saranno aspetti fondamentali per conquistare una vittoria importante”.

Giga Janelidze (giocatore) - “È molto strano giocare a distanza di un mese le gare di andata e ritorno. Sicuramente vogliamo vendicare la sconfitta rimediata nel match a Casale, quando loro segnarono con il 68% da tre punti. Siamo ancora arrabbiati per quella gara, ora vogliamo ribaltare la situazione con il match a casa nostra, anche per quanto riguarda la differenza canestri che ci permetterebbe di mettere un’altra squadra dietro di noi in classifica. Le ultime vittorie ci hanno dato un po’ di serenità e più energia per lavorare meglio. Vogliamo continuare nella nostra striscia vincente, abbiamo tante partite in poco tempo e dobbiamo sfruttarle per risalire la classifica”. 

Note - Prosegue lo stop per Guido Rosselli. Anche l’ultimo controllo con tampone molecolare naso-faringeo ha dato esito positivo. Prima presenza a referto in regular season per Giovanni Pini dopo l’intervento di rimozione dell’ernia discale. Continuano ad essere monitorate le condizioni di Lorenzo Caroti, il suo eventuale utilizzo sarà valutato in avvicinamento al match.

Media - Diretta sul digitale terrestre e in streaming per la gara dell’AGSM Forum tra Tezenis Verona e JB Novipiù Casale. Il match sarà trasmesso sul DTT da Telenuovo (canale 117) e in streaming su LNP Pass.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: