Basket 2000 Senigallia, ripartirà l'1 Febbraio l'attività della prima squadra

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-01-2021/basket-2000-senigallia-ripartir-febbraio-attivit-prima-squadra-600.jpg

Social

A seguito dell' aggiornamento da parte del Coni dell' elenco competizioni di preminente interesse nazionale dietro richiesta della FIP Federazione Italiana Pallacanestro anche la squadra del Basket 2000 Senigallia MyCicero potrà finalmente tornare ad allenarsi. La società ha cercato fin da Settembre scorso di rispettare scrupolosamente il disciplinare a disposizione per evitare qualsiasi forma di contagio per salvaguardare la salute di atlete e dirigenti, nonostante lo stop di questi mesi le ragazze hanno continuato in autonomia le sedute di mantenimento per non vanificare il lavoro intrapreso da parte del preparatore atletico Marco Paolinelli.

Questa settimana l'intera squadra e staff dirigenziale verranno sottoposti a tampone per poter riprendere con le sedute di allenamento sul parquet del Palas di via Capanna, questo a far data dal prossimo 1 febbraio. Non si conosce ancora il calendario delle gare, la Federazione ha indicato come data massima per l'inizio dello svolgimento il 7 Marzo con termine del campionato fissato entro e non oltre il 20 giugno.

Fonte: ufficio stampa Basket 2000 Senigallia 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!