JB Monferrato ospita Trapani. Coach Ferrari ''Trapani squadra completa e forte. Noi abbiamo sempre deficit di roster''

NOVIPIÙ JB MONFERRATO – 2B CONTROL TRAPANI
Dove
: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: giovedì 28 gennaio, 20.45
Arbitri: Tirozzi, Chersicla, Grazia
Andata: gara non disputata, rinviata a mercoledì 17 febbraio (ore 14.00)
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3r2i1Pl

Mattia Ferrari (allenatore) – “Trapani ha in Corbett-Miller una delle coppie più prolifiche del campionato, di maggior talento e atletismo. Il pacchetto lunghi è importante dal punto di vista realizzativo e la qualità degli italiani è di grande impatto su questo campionato. Trapani è una squadra completa e forte, che verrà a Casale per giocare una partita di grande intensità fisica, contro di noi che in questo momento continuiamo ad avere deficit dal punto di vista del roster e ci presenteremo alla partita con gli stessi giocatori di Verona”.

Note – Assente solo Daniel Donzelli, ancora alle prese con il suo infortunio. Da valutare invece le condizioni di Fabio e Luca Valentini.
Media - L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS ed in diretta TV su MS Sport (601 del digitale terrestre in Piemonte) e su MS Channel (canale 814 di Sky). 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!