Basket Todi, tutti negativi i giocatori della prima squadra al secondo giro di test rapidi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-01-2021/basket-todi-negativi-giocatori-prima-squadra-secondo-giro-test-rapidi-600.jpg

Social

Il Medico sociale Dott. Bianchi ha terminato ieri sera il secondo giro di test rapidi sia sul gruppo squadra riscontrando la negatività di tutti i giocatori così come per il gruppo dirigenziale e tecnico. Prosegue dunque in sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le procedure stabilite dal protocollo federale, la preparazione di E3Energy Basket Todi che vede alternarsi sedute fisiche sotto la guida del prof. Cupello, alla parte tecnica con coach Olivieri che ha incominciato a spingere sull’acceleratore e attende che la FIP Marche a breve renda esecutivo il calendario del campionato di C Gold che presumibilmente partirà il 07 Marzo, o addirittura l’ultima settimana di Febbraio.

A tale proposito sia il DT Maglione che il DS Borri confermano che appena ci sarà il comunicato ufficiale e quindi il definito placet della FIP all’avvio del torneo, il Basket Todi farà rientrare in Italia anche il centro ungerese Peringer Balázs così di avere tutti gli effettivi a disposizione degli allenatori Olivieri e Biscarini, per cercare da neopromossa di fare un campionato onorevole per ricambiare al meglio la fiducia dei tanti sponsor che sostengono il progetto ed i programmi del Basket Todi.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!