La Magic Basket Chieti pronta a riprendere l'attività nella massima sicurezza

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-01-2021/magic-basket-chieti-pronta-riprendere-attivit-massima-sicurezza-600.jpg

Social

Dopo l'uscita, in questi giorni, del nuovo protocollo per gli allenamenti emanato dalla Fip, il Presidente Milillo, il Direttore Generale Andrea Merletti e tutti i dirigenti si sono riuniti per consentire la ripartenza delle attività in piena sicurezza per atleti e Staff. Si è infatti provveduto a sanificare nuovamente l'impianto rifornendolo di tutto il materiale necessario per seguire meticolosamente il protocollo emanato. La sicurezza, in un momento così delicato, è la cosa che più sta a cuore a tutta la dirigenza Magic.

Nei prossimi giorni lo Staff medico inizierà ad effettuare i tamponi a partire dallo Staff, dalle squadre senior, under20 e under18 sia maschile che femminile che torneranno finalmente a calcare il parquet del PalaDayco. A seguire partiranno tutti i gruppi giovanili sia maschili che femminili autorizzati dal nuovo protocollo. È veramente forte il desiderio e l'emozione di poter sentire nuovamente il rumore dei palloni sul parquet e di tornare a vivere insieme la grande passione che nutriamo per questo sport. Lo Staff comunicherà ai singoli gruppi gli orari e i giorni di allenamento.

Inoltre, grazie allo Staff medico, sono state concordate convenzioni con alcuni laboratori cittadini al fine di permettere ai nostri piccoli atleti di effettuare il tampone e ritornare a riempire il PalaDayco con la loro gioia e voglia di giocare. Lo Staff e la dirigenza è a completa disposizione per chiarimenti ed informazioni. Il PalaDayco riapre le sue porte, la Magic Basket Chieti è pronta ed emozionata di poter accogliere nuovamente i propri tesserati nella propria casa.

Fonte: pagina Facebook A.S.D. Magic Basket Chieti 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: