Venezia, coach De Raffaele ''Pesaro squadra di qualità che vale i playoff. Dovremo interrompere il loro ritmo''

Coach Walter De Raffaele ha presentato in videoconferenza stampa la sfida di domenica 31 gennaio in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro alle 20.45 . La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport HD e Eurosport Player.

“È una partita contro una squadra di qualità, che sta assolutamente dimostrando di valere i playoff, come testimonia la sua stagione, e che meritatamente ha acquisito un posto per le Final Eight. Un roster con giocatori esperti, ma anche giovani che si sono messi in evidenza, quindi grande merito a chi è riuscito a costruire questo roster. Pesaro ha tante armi e tante possibilità di far canestro in diversi modi e che gioca sempre a grande ritmo.

Credo che per noi sia importante interrompere il loro ritmo, cosa che non ci è riuscita nella partita al Taliercio, e soprattutto affrontare dal punto di vista fisico una partita contro una squadra che, atleticamente, è molto presente a rimbalzo e su tutto il campo. A parte l’infortunio di Fotu, abbiamo registrato solo la gestione di Vidmar, un problema di Stone al solito ginocchio e un fastidio al piede per Cerella, cose che tuttavia non dovrebbero impedire loro di essere presenti”.

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!