VL Pesaro, Stefano Cioppi ''Conosciamo le difficoltà del nostro calendario. Dobbiamo essere affamati''

Stefano Cioppi è tornato a commentare la sconfitta subita Domenica scorsa dalla VL Pesaro contro la Reyer Venezia. Queste alcune delle parole del DS della società biancorossa, che ha parlato anche del calendario del girone di ritorno che attenderà Delfino e compagni, riportate dal Corriere Adriatico:

"Abbiamo giocato contro una delle tre squadre che hanno il roster più forte del campionato. Mi riferisco a Milano, Virtus e Reyer: le più complete, con più atleti e talento. Avevamo di fronte un avversario che storicamente proprio in questo periodo, comincia a entrare in forma. La gara di domenica ci ha visto stare in testa per ben 35' con un vantaggio diventato importantissimo a 6'30 fine. Sul + 10, dopo il time-out dell'Umana, sono arrivati due punti in uscita dai blocchi di Daye, a noi sono mancati due canestri per togliere quella fiducia nel recupero a loro".

Sul calendario del girone di ritorno

"È importante mantenere un vantaggio consistente nei confronti dell'ultima. Conosciamo le difficoltà del nostro calendario: nelle cinque partite in casa verranno a trovarci le prime tre del lotto, sono gare complicatissime per fare punti e in trasferta ci aspettano un sacco di scontri diretti con squadre che con noi si giocheranno tutto. Dobbiamo essere affamati, con grande sicurezza in noi stessi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!