Aurora Jesi, Mattia Magrini ''Campionato equilibrato, conteranno le differenze canestri negli scontri diretti''

Mattia Magrini ha parlato della situazione in casa Aurora Jesi, dopo la bella vittoria conquistata sul campo del Campetto Ancona. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Tornare a vincere dopo un periodo così è molto bello, permette di scrollarsi di dosso paure e insicurezze che avevano cominciato ad affacciarsi. Abbiamo tutti la consapevolezza di aver passato un brutto periodo ma quello che ho detto anche ai compagni è di non guardare al passato. Il campionato va avanti ed è lì che bisogna pensare, ora siamo tornati al completo ed è ciò che conta".

Sull'equilibrio che regna in campionato

"In sei punti ci sono sei squadre solo nel nostro girone. Uniti con l'altro, ancora di più. Tutti fanno colpacci e risultati a sorpresa e chi sulla carta doveva ammazzare il torneo non lo sta facendo. Col risultato di una classifica super compatta, in cui tre sconfitte ti portano su in alto e tre stop ti fanno ritrovare con l'acqua alla gola. Conteranno tantissimo alla fine le differenze canestri negli scontri diretti".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!