La provincia di Perugia in zona rossa: la Virtus Assisi sospende l'attività fino al 21 Febbraio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-02-2021/provincia-perugia-zona-rossa-virtus-assisi-sospende-attivit-fino-febbraio-600.jpg

Social

A causa dell’ordinanza della Regione Umbria che ha posto in zona rossa l'intera provincia di Perugia e sei comuni della provincia di Terni, la Virtus Assisi ha deciso di fermare nuovamente l'attività di tutte le squadre. Questo il comunicato della società:

“CARISSIMI ATLETI, CARISSIME FAMIGLIE, con l’ultima ordinanza regionale – recita la nota della società diffusa via Facebook – anche la nostra attività è costretta nuovamente a fermarsi. Pur non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione dalla Fip Umbria, le indicazioni della Regione Umbria in merito allo sport in zona rossa (che interessa tutta la provincia di Perugia e sei comuni della provincia di Terni), ci impongono di fermare l’attività di tutte le categorie, dall’Under 13 alla C Gold, fino al 21 Febbraio. Noi per voi ci siamo sempre – conclude la nota della società – rimanendo a vostra disposizione ai nostri recapiti. Comunicheremo quanto prima tutti gli eventuali aggiornamenti in merito, con la speranza di tornare prestissimo a rivedervi”. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!