Chieti Basket 1974 cerca il riscatto a Ravenna. Le parole di Massimo Maffezzoli e Giancarlo Favali

ORASÌ RAVENNA – LUX CHIETI BASKET 1974
Dove
: PalaCosta, Ravenna
Quando: giovedì 11 febbraio, 20.45
Arbitri: Dionisi, Di Toro, Miniati
Andata: non disputata, gara rinviata a giovedì 25 febbraio (ore 20.45)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3tAklix

Massimo Maffezzoli (coach) – “Incontriamo una squadra che, dopo un momento difficile, extra basket, ha trovato la giusta quadra inserendo un giocatore che sembra avergli dato un ulteriore equilibrio in campo. È una squadra molto ben allenata con una grande fase dal punto di vista difensivo. Hanno un parco italiani che si conosce e con un vissuto assieme importante. La classifica di quest’anno per loro é una classifica bugiarda, noi li incontriamo in un momento in cui hanno ritrovato il giusto equilibrio e lo dimostrano le ultime partite. La mia attenzione principale dovrà essere su quello che dobbiamo produrre noi. Dovremmo giocare sicuramente una partita più intensa di quella giocata con Scafati per portare a casa i due punti”.

Giancarlo Favali (giocatore) – “Sono contento di aver trovato spazio nella partita con Scafati. Sto lavorando tanto per farmi trovare pronto dal nuovo coach. Archiviata la sconfitta di domenica ora l’obbiettivo è trovare la vittoria con il nuovo allenatore; sappiamo che Ravenna è una squadra tosta che sta attraversando un buon momento, ma noi daremo il massimo lottando palla dopo palla”.

Note
- Partita disputata a porte chiuse.

Media
- La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass a partire dalle ore 20:45; sui canali social della Lux Chieti Facebook e Instagram aggiornamenti ed interviste a fine gara.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!