Sassari, coach Pozzecco ''Sono dispiaciuto perché i ragazzi ci tenevano. Eravamo convinti si potesse andare avanti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-02-2021/sassari-coach-pozzecco-sono-dispiaciuto-perch-ragazzi-tenevano-eravamo-convinti-potesse-andare-avanti-600.png

Social

Il commento a caldo in conferenza stampa di coach Gianmarco Pozzecco al termine del quarto di finale di Coppa Italia contro Pesaro:

“Sono dispiaciuto perché i ragazzi ci tenevano, ci sono rimasti male, eravamo giustamente convinti che si potesse andare avanti. Dobbiamo essere bravi a continuare una stagione stupenda che ci ha visti e ci vede protagonisti, quello che è successo oggi può succedere. Non penso che la panchina dovesse dare di più stasera, è logico e normale che dobbiamo inserire Happ, abbiamo avuto finora poco tempo e poche partite per farlo, l’allenamento è utile ma poi la partita diventa determinante per la crescita della squadra e per trovare la chimica giusta. Non dobbiamo fare drammi e perdere la serenità che ci contraddistingue, come dicevo prima siamo dispiaciuti perché avevamo la possibilità di andare avanti però abbiamo trovato una Pesaro che ha fatto un’ottima pallacanestro e giustamente va in semifinale”.

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!