L'OraSì Ravenna in trasferta a Scafati. Le parole di Francesco Taccetti e Daniele Cinciarini

GIVOVA SCAFATI – ORASÌ RAVENNA
Dove
: PalaMangano, Scafati (Sa)
Quando: mercoledì 17 febbraio, 18.00
Arbitri: Caforio, Mottola, Salustri
Ritorno (già disputato il 27/01): 80-60
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3alvtIo

Francesco Taccetti (assistant coach) – “Affrontiamo la prima di quattro trasferte impegnative, soprattutto perché avverranno in dieci giorni di calendario. Andiamo in casa di una delle squadre più preparate e attrezzate del torneo, che conosciamo molto bene, non solo per i giocatori che lo scorso anno erano a Ravenna, ma anche perché ci siamo affrontati di recente. Loro hanno perso solo una partita in casa e noi dovremo fare tutto quello che possiamo per limitare i loro punti di forza e usare un po’ delle nostre caratteristiche per metterli in difficoltà”.

Daniele Cinciarini (giocatore) – “Ci aspetta un ciclo di partite difficili che dobbiamo affrontare con la giusta attitudine, focalizzandoci su ogni singola gara, senza farci influenzare dalla classifica o dalle sfide precedenti, perché abbiamo visto che in questo torneo non ci sono risultati scontati. Servirà massima concentrazione da parte di tutti lottando al meglio delle nostre possibilità, a partire da domani (mercoledì, ndr) a Scafati”.

Note
– Nulla da segnalare.

Media
– La gara sarà tramessa in diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in tempo reale sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!