Jesi, Altero Lardinelli ''Continuiamo a seguire coach Ghizzinardi ed a metterci il cuore: ci toglieremo grandi soddisfazioni''

Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook Altero Lardinelli, Amministratore Unico dell'Aurora Jesi, ha parlato din quanto fatto finora in campionato dalla squadra allenata da coach Ghizzinardi. Questo quanto scritto dal dirigente jesino:

"Abbiamo la squadra più giovane della serie B. Abbiamo quasi il 50% delle vittorie. Abbiamo 6 giocatori che giocano e che provengono dal nostro settore giovanile. Non abbiamo mai avuto Nelson Maria Antonia Rizzitiello su cui avevamo puntato per leadership e esperienza. Abbiamo perso per un mese (Gennaio) per Covid Andrea Quarisa, Mattia Magrini, e Daniele Cocco. Abbiamo perso per infortunio sempre a Gennaio Max Ferraro e Simone Mentonelli. Orgoglioso di tutti voi.

Noi siamo quelli che non mollano mai nemmeno in situazioni che avrebbero abbattuto un mulo. Noi lotteremo fino alla fine perché l'Aurora ce l'abbiamo dentro senza bisogno di sbandierarlo in giro. Ma soprattutto noi siamo qui e miglioriamo ogni giorno perché c'è un tecnico come Marcello Ghizzinardi che è il vero fuoriclasse della categoria. I nostri giovani giocano e migliorano grazie a lui. In tanti anni di Aurora ne ho visti di allenatori e Marcello è a livello di Banchi e Capobianco. Il nostro campionato lo stiamo vincendo e se continuiamo a migliorare e seguire le indicazioni del Coach, ed a metterci il nostro infinito cuore ci toglieremo grandi soddisfazioni".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!