Per la Pallacanestro Trapani difficile trasferta a Torino. Le parole di coach Parente e Matteo Palermo

REALE MUTUA TORINO – 2B CONTROL TRAPANI
Dove
: Pala Gianni Asti, Torino
Quando: domenica 21 febbraio, 12.00
Arbitri: Ferretti, Centonza, Tallon
Andata: 110-83
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3pzgOh7

Daniele Parente
(coach) - “La squadra si sta allenando bene e sta trovando continuità durante la settimana, cosa che purtroppo non ci era mai riuscita fino ad oggi. Contro Casale siamo stati bravi ad eseguire il piano partita. A Torino dovremo giocare un altro tipo di partita: contro una squadra ricca di talento e costruita per vincere bisogna rimanere concentrati per 40 minuti e provare a colpire con frequenza i loro pochissimi punti deboli”.

Matteo Palermo (giocatore) - “Siamo felicissimi per la vittoria contro Casale, è stato un match durissimo sia fisicamente che psicologicamente. Finalmente abbiamo affrontato un’intera settimana di allenamenti al completo, cosa che non era ancora mai successa, ma che ci permette di guardare al futuro con ottimismo. Contro Torino sarà durissima, ma il campionato sta dimostrando che non c’è alcuna partita scontata”.

Note
- Roster al completo.

Media
- Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!