Virtus Bologna, Luca Baraldi ''Le Final Eight a Bologna sono un riconoscimento del lavoro fatto in questi due anni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-02-2021/virtus-bologna-luca-baraldi-final-eight-bologna-sono-riconoscimento-lavoro-fatto-questi-anni-600.jpg

Social

Dopo l’annuncio delle Final Eight di Coppa Italia Femminile alla Segafredo Arena, l’amministratore delegato Luca Baraldi ha dichiarato al Corriere di Bologna quanto segue: “Un riconoscimento del lavoro fatto in questi due anni, attraverso una gestione attenta e motivata, con un gruppo di bravi collaboratori . Credo che la Lega attraverso questa assegnazione lo abbia sottolineato, siamo la Virtus e abbiamo un’arena fantastica. L’idea di poter giocare la finale il giorno della Festa della donna è stata quella vincente”. “Il movimento femminile è in crescita e si merita questo evento­. Non a caso la Lba sta pensando di affiancare una formazione femminile a ogni squadra di A: Venezia lo fa da tempo, l’anno scorso siamo arrivati noi e da quest’anno anche Sassari”.

Una Final Eight che sarà organizzata con il fondamentale sostegno della Regione Emilia­-Romagna: “Tutto si è reso possibile grazie alla disponibilità del presidente Stefano Bonaccini – prosegue Baraldi –che ci darà un aiuto importantissimo a livello economico sostenendo assieme a noi e alla Lega i costi dell’evento. Grazie alla sua solita lungimiranza potremo dare lustro alla pallacanestro femminile, dopo questo evento saremo ancor più a pieno titolo Basket City”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: