Serie A2: previste 3 dirette in cinque giorni sui canali di Mediasport Group

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-02-2021/serie-previste-dirette-cinque-giorni-canali-mediasport-group-600.jpg

Social

Un weekend... lungo ma ricco di appuntamenti con la Serie A2 Old Wlld West sui canali di Mediasport Group. Con 3 dirette serali programmate nello spazio di cinque giorni, a confermare la grande attenzione che il nuovo partner televisvo di LNP sta offrendo al campionato 2020/2021.

A partire da stasera, con la sfida del PalaLeombroni tra Lux Chieti ed Orasì Ravenna, gara dai significati importanti per la classifica del girone Rosso. Per poi transitare domenica dal PalaOltrePo di Voghera dove la attuale dominatrice della stagione del girone Verde, la Bertram Tortona ospita l'Urania Milano. Per poi chiudere lunedì sera con la gara che a Piacenza vedrà contrapposte Assigeco Piacenza (con il debutto di Gherardo Sabatini) e Orlandina Capo d'Orlando, due delle formazioni con le coppie straniere più impattanti del torneo.

Giovedì 25 febbraio, ore 20.45
LUX CHIETI-ORASI' RAVENNA
PalaLeombroni, Chieti

Domenica 28 febbraio, ore 20.45
BERTRAM TORTONA-URANIA MILANO
PalaOltrePo, Voghera (Pv)

Lunedì 1 marzo, ore 20.45
ASSIGECO PIACENZA-ORLANDINA CAPO D'ORLANDO
PalaBanca, Piacenza

Telecronaca di Matteo Gandini
Commento tecnico di Fabrizio Frates

Diretta su piattaforma digitale terrestre MS Sport (in chiaro)
Diretta su piattaforma satellite Sky canale 814 MS Channel (satellite)
Diretta streaming su LNP PASS (per abbonati)
NOTA - Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino Alto Adige LCN 117, Friuli Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN 219, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185. Tutte le altre regioni sono coperte dal canale 814 Sky MS Channel. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!