Il Basket Ravenna in trasferta a Chieti. Francesco Taccetti e Alessandro Simioni presentano la sfida

LUX CHIETI BASKET 1974 – ORASÌ RAVENNA
Dove
: PalaTricalle “Sandro Leombroni”, Chieti
Quando: giovedì 25 febbraio, 20.45
Arbitri: Gonella, Perocco, Nuara
Ritorno (già disputato l’11/02): 62-57
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37Gz8yF

Francesco Taccetti (assistant coach) – “Affrontiamo la terza trasferta impegnativa nel giro di pochi giorni e abbiamo necessità di recuperare le energie, fisiche e soprattutto mentali, dopo la sconfitta di Roma. Di fronte ci troveremo una squadra che, al contrario, arriva da due settimane senza partite, che sarà assolutamente desiderosa di ritornare in campo e allo stesso tempo galvanizzata dai risultati positivi delle due ultime uscite, inclusa la partita contro di noi di due settimane fa. Per questo lavoreremo anche per cercare di ribaltare il risultato del precedente scontro”.

Alessandro Simioni (giocatore) – “È una partita importantissima come ogni sfida di questo campionato, non esiste una più importante di un'altra. All’andata ci è mancata la precisione al tiro, avremmo certamente potuto fare meglio anche perché avevamo preparato bene la gara. Andremo a Chieti cercando di proporre una partita certamente migliore anche dal punto di vista realizzativo, con la concentrazione e la consapevolezza che ce la possiamo giocare fino in fondo”.

Note
– Seconda uscita stagionale per il Basket Ravenna sui canali di Mediasport Group, da quest’anno partner di LNP. Nella trasferta di Chieti la squadra sarà accompagnata da due partner, “OraSì” (main sponsor) e “Winni’s”, i cui marchi compariranno in rotazione sui led a bordo campo del PalaTricalle e in due spot pubblicitari trasmessi nel corso della diretta.

Media – La gara sarà tramessa in diretta su MS Sport (canale 219 DTT in Emilia Romagna), MS Channel (canale 814 pacchetto Sky) e su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp). 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: