Happy Casa Brindisi, Josh Bostic ''Sono davvero entusiasta di questa opportunità. Farò ciò che mi chiederà la squadra''

L’atleta americano Josh Bostic si è presentato ufficialmente in una nuova esperienza dopo la prima parte di stagione disputata a Reggio Emilia: “Sono davvero entusiasta di questa opportunità importante per la mia carriera. Arrivo in un gruppo già vincente, fatto di ottimi compagni e giocatori in cui è già stato facile inserirmi. Sono un giocatore che si mette pienamente a disposizione, focalizzato prima di tutto sulla fase difensiva e sulle piccole cose fondamentali per il risultato finale. Farò ciò che mi chiederà la squadra, a partire dallo staff, e soprattutto un buon compagno di squadra come accaduto durante tutto l’arco della mia carriera”.

Joshua Lamont Bostic indosserà la canotta numero 00, indossata nelle ultime due stagioni da John Brown III: “Sono a conoscenza dell’eredità di questo numero, già tantissimi tifosi mi hanno scritto a riguardo. Farò in modo di onorarla fino all’ultima partita e render loro orgogliosi anche delle mie prestazioni”.

La palla a due tra Happy Casa Brindisi e Allianz Pallacanestro Trieste è l’anticipo della ventesima giornata di campionato, in programma sabato sera alle ore 20.30 al PalaPentassuglia in diretta su Eurosport Player, live dalla tribuna stampa su Antenna Sud 85 e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. 

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: