Serie C Gold Puglia: pubblicato il calendario ufficiale. 7 squadre al via, si parte il 7 Marzo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-02-2021/serie-gold-puglia-pubblicato-calendario-ufficiale-squadre-parte-marzo-600.jpg

Social

Ad un anno di distanza dall'ultima partita della C Gold 2019/2020, torna il massimo campionato regionale pugliese. Il nuovo campionato di C Gold sarà formato da ben tre gironi con squadre provenienti dalla Campania, Puglia e Calabria. Il campionato sarà gestito dal Comitato Regionale Campania.

Le formazioni saranno divise in tre gironi, le pugliesi saranno tutte e sette nel Girone C (Basket Corato, Nuova Pall. Monteroni, Adria Pall. Bari, Pol. Nuova Matteotti, Libertas Basket Altamura, Mola New Basket e Polisportiva Virtus Molfetta). Le sette squadre del girone pugliese si affronteranno in gare di andata e ritorno, al termine della regular season vi saranno i play off incrociati con gli altri due gironi. Al momento ancora non è stata ufficilizzata la formula e le date dei play off, saranno comunicate in futuro dal Settore Agonistico della FIP.

Nel frattempo, la FIP Campania, ha ufficializzato il calendario della regular season dei tre gironi, si partirà Domenica 7 Marzo, ecco la prima giornata del Girone C:

Monteroni - Libertas Altamura
Basket Corato - Virtus Molfetta
Mola New Basket - Nuova Pall. Matteotti  

Riposa: Adria Bari

Per scaricare il calendario completo CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: