Serie A2: le decisioni del giudice sportivo dopo le gare di Giovedì. Stangata sul Basket Ravenna con 4 squalifiche

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-02-2021/serie-decisioni-giudice-sportivo-dopo-gare-gioved-stangata-basket-ravenna-squalifiche-600.jpg

Social

Serie A2
Quinta giornta di ritorno. Gare del 25 febbraio 2021

Girone Verde - A

ROBERTO VINCENZO SINDONI
(ORLANDINA BASKET CAPO D'ORLANDO). Inibizione per giorni 10, fino al 7 marzo 2021, per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.

Girone Rosso - B

MASSIMO CANCELLIERI
(capo allenatore ORASI' RAVENNA). Squalifica tesserato per 2 gare perché al termine della gara, con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, cercava in più occasioni di entrare in contatto con i tesserati avversari. Fatto che non degenerava per l'intervento del suo staff

JULIO TROVATO (2° dirigente ORASI' RAVENNA). Inibizione per giorni 7, fino al 4 marzo 2021, per comportamento offensivo e minaccioso, al termine della gara, nei confronti degli arbitri.

DANIELE CINCIARINI (atleta ORASI' RAVENNA). Squalifica per una gara per comportamento offensivo e minaccioso, al termine della gara, nei confronti degli arbitri.

MATIC REBEC (atleta ORASI' RAVENNA). Squalifica per una gara per comportamento offensivo ed intimidatorio al termine della gara, nei confronti dell'osservatore arbitrale.

Fonte: ufficio stampa Fip 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: