Reyer Venezia, coach De Raffaele ''Sassari ha meritato. Nei momenti in cui serviva eseguire la cosa giusta ci siamo persi''

Coach Walter De Raffaele ha commentato la sconfitta subita dalla Reyer Venezia sul campo della Dinamo Sassari. Queste alcune delle sue parole.

"La Dinamo Sassari ha vinto meritatamente. Per quanto riguarda la nostra partita, l'infortunio di Michael Bramos al 1' ci ha colpiti psicologicamente, però c'è stata una risposta importante soprattutto da parte della panchina. Credo che la gara si sia decisa sul -4 quando Campogrande ha sbagliato da sotto, potevamo andare sul -2 a due minuti dalla fine e giocare un'altra partita. Da lì in avanti, comunque, non abbiamo fatto scelte particolarmente intelligenti e ha aumentato un divario che in realtà non doveva essere dilatato. Serviva essere essere fisicamente presenti per tutti i 40', ma devo dire che per assenze, infortuni e chi non si è proprio presentato abbiamo pagato dazio a rimbalzo. E' molto apprezzabile ciò che è stato fatto, ma nei momenti in cui serviva eseguire la cosa giusta in attacco o in difesa ci siamo persi". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!