Sassari, coach Pozzecco ''Abbiamo vinto solamente per il grande rispetto reciproco che i ragazzi hanno avuto nelle difficoltà''

Coach Gianmarco Pozzecco ha commentato la vittoria conquistata dalla Dinamo Sassari contro la Reyer Venezia. Queste alcune delle sue parole:

"Potrei o dovrei raccontarvi le varie vicissitudini che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo ma sarebbe palesemente una str****ta. Ci sono cose che caratterizzano il mondo dello sport che uno impara a vivere solo ed esclusivamente se ha avuto la fortuna di orbitare in questo mondo. Solo il mondo dello sport insegna il rispetto reciproco nei momenti di difficoltà che mette in atto nei confronti di chi ci sta attorno. Grazie a questa peculiarità, che ogni giocatori negli anni fa sempre più sua, si instaurano dei rapporti veri che per il mio modo di pensare sono indispensabili. Abbiamo vinto la partita perché i miei ragazzi sono straordinari sotto questo punto di vista, se il mondo fosse farcito di giocatori di questo tipo, vivremo in un mondo migliore".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!