Real Sebastiani Rieti, coach Righetti ''E’ stata una vittoria di carattere. Complimenti ai miei ragazzi ed al mio staff''

Altra vittoria di carattere della Sebastiani che come settimana scorsa nel momento più difficile della gara, ha saputo compattarsi e portare a casa i due punti battendo una coriacea Luiss Roma, grazie a un ultimo quarto perfetto di Loschi e Ndoja: 71-59 il punteggio finale. Domenica a Salerno (ore 18) l’ultimo atto della prima fase. Queste le parole di coach Righetti al termine del match.

”E’ stata una vittoria di carattere perché nel momento più complicato della partita la squadra non si è persa d’animo, ha alzato l’intensità ed è riuscita a ritrovare gioco e punti. Sapevamo di dover fare i conti con un avversario tosto, come del resto sta capitando nell’ultimo periodo: rispetto alla prima fase della stagione le squadre hanno una condizione atletica migliore e tutto diventa più complicato. Faccio i miei complimenti ai ragazzi ed al mio staff che mi sostiene sempre, gli sono molto grato”. 

Fonte: ufficio stampa Real Sebastiani Rieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!