La Virtus Bologna in trasferta a Lubiana. Goran Bjedov ''Dovremo imporre la nostra fisicità sotto i tabelloni''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-03-2021/virtus-bologna-trasferta-lubiana-goran-bjedov-dovremo-imporre-nostra-fisicit-tabelloni-600.jpg

Social

Cedevita Olimpija Ljubljana vs Virtus Segafredo Bologna, martedì 2 marzo ore 20.30, Stožice Arena.
Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

I convocati: Assente l’infortunato Stefan Nikolic che sta seguendo il rispettivo programma riabilitativo. L’impiego di Alessandro Pajola e Amedeo Tessitori verrà valutato dopo l’allenamento di domani mattina.

Le dichiarazioni dell’Assistant Coach Goran Bjedov alla vigilia della partita: “Affrontiamo una squadra sicuramente in forma. Ljubljana, dall’ultima partita disputata alla Segafredo Arena del 13 gennaio, ha vinto tutte le gare ed ha una striscia aperta di 9 vittorie consecutive tra Campionato e Coppa ed è in piena lotta per un posto nei quarti di finale. Sia per loro che per noi, che vogliamo mantenere il primo posto nel girone, è una partita importante. Una delle chiavi della gara sarà tenere il loro contropiede e il loro gioco in campo aperto, dove con Perry e Blazic, quest’ultimo miglior scorer della Top 16, possono fare la differenza. Oltre a ciò, dovremo imporre la nostra fisicità anche sotto i tabelloni e controllare i rimbalzi. Pajola sta migliorando e valuteremo dopo l’allenamento di domani se potrà avere qualche minuto durante la gara, mentre Tessitori, che ha avuto qualche problema dopo la partita con Varese, sta migliorando e potrebbe già essere disponibile.” 

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: