Happy Casa Brindisi, coach Vitucci ''Daremo tutto ciò che abbiamo per conquistare le Final Eight di BCL''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-03-2021/happy-casa-brindisi-coach-vitucci-daremo-tutto-abbiamo-conquistare-final-eight-600.jpg

Social

La FIBA Basketball Champions League torna in campo, e lo fa nel momento clou della stagione. A inaugurare il primo match della seconda fase saranno proprio gli israeliani di scena al PalaPentassuglia di Brindisi mercoledì 3 marzo alle ore 20:30, a calendario invertito rispetto alle prime date ufficializzate a causa del blocco del traffico aereo in Israele (ritorno previsto il 31 marzo). Queste le parole di coach Vitucci alla vigilia dell’esordio nei Playoffs BCL:

“Il calendario ci mette di fronte a tre partite casalinghe consecutive e la seconda parte del girone in trasferta. Al momento è difficile dire se questo sia un vantaggio o meno, quel che è certo è che sarà un girone molto equilibrato, dove forse il Pinar parte favorito sulla carta. Tutte e quattro le contendenti hanno un ruolino di marcia da quattro vittorie e due sconfitte nella prima fase a girone e questo la dice già lunga sulla competitività diffusa. Abbiamo un grande obiettivo davanti a noi: daremo tutto ciò che abbiamo per giocarci le nostre chances di entrare nelle Final Eight di Basketball Champions League”.

Palla a due alle ore 20.30 al PalaPentassuglia, match visibile su Eurosport Player e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio.

Fonte: ufficio stampa Happy Casa Brindisi

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: