Virtus Bologna, coach Djordjevic ''È stata una partita difficile. Abbiamo mostrato carattere e molta personalità''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-03-2021/virtus-bologna-coach-djordjevic-stata-partita-difficile-abbiamo-mostrato-carattere-molta-personalit-600.png

Social

Coach Djordjevic ha commentato la vittoria conquistata dalla Virtus Bologna sul campo dell'Olimpija Ljubljana dopo un tempo supplementare, 15° successo consecutivo per le Vu Nere che sono ancora imbattute in questa stagione di Eurocup. Queste le sue parole raccolte dall'ufficio stampa della società bianconera:

"E’ stato un nostro errore lasciare che Lubiana tornasse in partita con il suo gioco in transizione ed è per questo che era avanti all’intervallo. Poi eravamo un po’ in down emotivamente perché sapevamo che era per i nostri errori. E poi, in una partita che sembrava già persa, abbiamo alzato il livello negli ultimi tre minuti. Gli ultimi tre minuti sono qualcosa di cui ogni allenatore può essere orgoglioso. Sono orgoglioso del modo in cui ha risposto la mia squadra. È stata una partita difficile per noi, ma abbiamo ha mostrato carattere e molta personalità".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!