Serie C Silver: confermato il via per il 14 Marzo. Probabili due promozioni in palio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-03-2021/serie-silver-confermato-marzo-probabili-promozioni-palio-600.jpg

Social

Si è tenuta ieri, Martedì 2 Marzo sulla piattaforma Zoom la riunione organizzativa del campionato di Serie C Silver raggruppamento Abruzzo-Marche-Molise. La riunione coordinata dai Comitati Regionali FIP Abruzzo e Umbria ha visto la partecipazione di tutte le 10 società partecipanti. E' stata confermato l'inizio del campionato al 14 Marzo con una conclusione al 27 giugno con eventuali finali nelle prime settimane di luglio.

Le squadre per la prima fase saranno divisi in 2 gironi secondo criteri di vicinanza per poi incrociarsi nella fase finale, garantendo il minimo di 14 gare disputate per ogni squadra. Nelle prossime ore sarà definita la formula definitiva e il calendario gare, che potrebbe prevedere 2 promozioni e una retrocessione. Grande disponibilità da parte degli intervenuti per affrontare con un clima positivo un campionato difficile per lo sforzo organizzativo ma che si preannuncia molto interessante e stimolante dal punto di vista tecnico e agonistico. 

Girone A: Fossombrone, Jesi, Porto San Giorgio, Campli e Roseto.

Girone B: Torre de' Passeri, Lanciano, Chieti, Isernia e Campobasso.

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!