L'Unibasket Lanciano raddoppia: parteciperà anche al campionato di Serie C Silver

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-03-2021/unibasket-lanciano-raddoppia-parteciper-anche-campionato-serie-silver-600.jpg

Social

In un momento d'incertezza e di difficoltà come quello attuale, l'Unibasket Lanciano non si ferma, anzi rilancia, dando ulteriore slancio al proprio progetto sportivo ed ufficializzando la sua presenza ai nastri di partenza del Campionato di Serie C Silver 2020-2021.

La massima competizione regionale prenderà il via, parrallelamente alla C Gold, nel weekend tra il 13 ed il 14 marzo e nei prossimi giorni conosceremo il calendario e la formula ufficiale del torneo dove saremo inseriti nel gruppo A con Campobasso, Isernia, Chieti e Torre de Passeri. Nel gruppo B ci saranno invece, Campli, Roseto, Jesi, Fossombrone e Porto San Giorgio.

Il roster rossonero sarà composto esclusivamente dai migliori prospetti della nostra “cantera” e sarà guidato dai coach Michelino Dell'Elce e Tito Maria Tosti, coordinati dal Responsabile Fabio Di Tommaso. L’obiettivo è far sì che i nostri giovani talenti possano confrontarsi e crescere in un campionato senior, scongiurando così la prospettiva di un’altro anno senza gare, nell’eventualità di un nuovo annullamento dei campionati giovanili. Il tutto nel massimo rispetto dei rigidi protocolli previsti dalla Federazione per tutelare al meglio la salute degli atleti, degli staff e di tutti i partecipanti.

Fonte: Simone Cortese - Ufficio Stampa Unibasket Lanciano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: