Ufficiale, la Torre Spes Torre de' Passeri si rinforza con l'ala forte Giorgio Carrara

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-03-2021/ufficiale-torre-spes-torre-passeri-rinforza-forte-giorgio-carrara-600.jpg

Social

In vista dell’iiminente (ri)partenza del Campionato di C Silver Abruzzo - Marche - Molise, prevista per domenica 14 marzo, la Torre Spes mette a segno un importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Giorgio Carrara fino al termine della stagione. L’ala forte classe ’91 di 204 cm, è un giocatore completo che può dare al quintetto di Patricelli sia una dimensione interna, viste le doti tecniche in post basso, sia esterna, grazie al buon tiro piazzato. Sin da giovanissimo ha militato in campionati di C Silver e Gold. Nella stagione 2015/16 approda al Romano Lombardo Basket dove segna ben 406 punti, con una media 11 a partita. Alla fine della stagione è promozione in Gold e la società decide ancora di puntare forte sul lungo Lombardo.

Nelle due stagioni successive Carrara viaggia rispettivamente a 10 e 8 punti di media. Nella stagione 2018/19 si trasferisce a giulianova in serie B dove disputa una buona stagione a circa 5 punti di meda stagione. Carrara prenderà il posto dello Sloveno Miha Mlakar, che rientrato in patria dopo lo stop di ottobre, ha deciso di non tornare in Italia per preservare la sua salute e quella dei propri famigliari. A Miha vanno i rangraziamenti per la professionalità e la grinta dimostrata fin da subito in campo e un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera da parte del presidente Cellini, la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra.

Fonte: ufficio stampa Torre Spes 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!