Il Bramante Pesaro piazza il colpaccio: firmato il play Michele Ferri

Il Bramante Basket è lieto di annunciare la firma di Michele Ferri, l'esterno pesarese andrà così ad aggiungersi al reparto esterni a disposizione di Coach Nicolini in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie C Gold.

Approda in #biancoblù un giocatore di assoluto spessore e dal grande "curriculum", un playmaker puro capace di mettere in ritmo in qualsiasi momento i propri compagni di squadra e capace al tempo stesso di attaccare il canestro; cresciuto nelle giovanili della VL, con cui ha esordito in Serie A, ha poi vestito le maglie di Senigallia (B2), Fabriano (A2), VL Pesaro (B1), Reyer Venezia (B1), Andrea Costa Imola (A2), Aquila Trento (A Dil.), San Severo (A2), Kleb Ferrara (DNB, DNA, A2), Forlì (B, A2), Bergamo (A2), Legnano (A2) ed Ancona (B).

Queste le prime parole di Michele: "Sono molto contento di questa opportunità e ringrazio la società per questo. È un'esperienza completamente nuova per me e darò il massimo come sempre per il bene della squadra. Ho trovato una società ambiziosa e un gruppo di lavoro, staff e giocatori, affiatato che sta bene insieme e ha voglia di migliorarsi ogni volta".

Fonte: ufficio stampa Bramante Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!