Triplo colpo di mercato per la B-Chem Virtus P.S.Giorgio. Ufficiali gli arrivi di Giulio Perini, Andrea Del Buono e Davide Cesana

Un inizio di campionato, in questo periodo difficile, non poteva che essere ricco di colpi di scena. Nelle ultime ore, la improvvisa rinuncia della squadra Teate Chieti alla partecipazione al campionato ha rischiato di destabilizzare, quanto era stato predisposto, generando molte incertezze, che si sono protratte fino a pochi minuti dall'inizio delle gare. In pochi giorni, si provveduto a sostituire la squadra teatina con il Basket Pescara, che probabilmente giocherà con tanti giovani promettenti. In casa Sangiorgese molti gli accadimenti delle ultime ore.

Rimandato l'esordio per Giacomo Calcinari e Francesco Mancinelli per piccoli infortuni in via di definizione, anche l'argentino Francisco Messa resterà al palo, un risentimento muscolare degli ultimi giorni, che su consiglio prudenziale dello staff medico farà rinviare l'esordio, con tanta amarezza per Francisco che dovrà soffocare ancora la sua grande voglia di riprendere. La Società che si adoperata in tutti i modi per poter ripartire e cercare di normalizzare l'attività sportiva, non si è fatta anche in questo caso, trovare impreparata. L'ingaggio di tre giocatori importanti, maturata in poco tempo, riesce a completare un organico più numeroso tale da poter affrontare una stagione imprevedibile.

Gli atleti che si sono aggiunti sono: Giulio Perini, Andrea Del Buono e Davide Cesana. Tre ragazzi di assoluto valore che avranno uno spazio più ampio, con un approfondimento che faremo, sulle loro caratteristiche, nelle prossime ore.
Ora non ci aspetta altro attendere l'emozione del primo salto a due della stagione, quanto mai apprezzato e tanto desiderato da oltre un anno. Finalmente si gioca una partita vera!

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!