Janus Fabriano, Paolo Fantini ''Giocare la Final Eight è una grande soddisfazione. Ma la formula ci preoccupa''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-03-2021/janus-fabriano-paolo-fantini-giocare-final-eight-grande-soddisfazione-formula-preoccupa-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, il GM della Janus Fabriano Paolo Fantini ha parlato delle Final Eight di Coppa Italia che vedranno protagonisti i biancoblu dal 2 al 4 Aprile prossimi:

"E’ una grande soddisfazione e la giochiamo per il secondo anno di fila. Speriamo di poter giocare questa finale anche se non nego che una formula di coppa in campo unico ci preoccupa un po’ in termini di contagi visto anche l’ultima esperienza nella finale ad 8 di Cento che non è stata positiva perché siamo tornati a Fabriano con alcuni casi di positività dopo aver affrontato Rieti. Affronteremo Piacenza, che è una società che si porta dietro un nucleo consolidato dallo scorso anno con la guida tecnica che è sempre la stessa. Una squadra tosta sia fisicamente che tecnicamente. E’ un avversario di grande valore, come d’altronde lo sono tutte le altre partecipanti. Se giungeremo in semifinale giocheremo contro la vincente di Taranto-Chiusi."

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!