Torre Spes, Patricelli e D'Ortenzio in coro ''Importante aver iniziato il campionato con una vittoria''

E' iniziato con il piede giusto il campionato della Torre Spes Torre de' Passeri, che ha sbancato il campo di Lanciano conquistando i primi due punti. A fine partita abbiamo raccolto le impressioni dello staff tecnico rossoblu. 

Alfredo Patricelli (allenatore): "La prima partita di un campionato è sempre molto difficile da giocare, figuriamoci dopo una pausa di oltre un anno nel quale per diversi mesi i giocatori non hanno nemmeno potuto allenarsi. Abbiamo ripreso a lavorare con continuità da poche settimane senza nemmeno poter disputare amichevoli. La squadra ha comunque risposto bene dal punto di vista della fisicità e dell'intensità. Abbiamo commesso degli errori per ciò che riguarda l'aspetto tecnico, ma questo era ampiamente preventivabile. I ragazzi hanno disputato comunque una buona partita, portando a casa i primi due punti al termine di una sfida che comunque non è mai stata in discussione". 

Emiliano D'Ortenzio (assistente allenatore): "Sapevamo di incontrare una squadra molto giovane ed aggressiva. Loro hanno giocato senza veri lunghi di ruolo e questo poteva crearci qualche problema visto la mancanza di ruoli ben definiti. I ragazzi hanno interpretato correttamente la partita. Dispiace per le basse percentuali al tiro da fuori, ma questo è comprensibile visto il ritorno in campo dopo tanti mesi di inattività. Importante aver iniziato con una vittoria".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!