Virtus Assisi, coach Piazza ''Siamo tornati ad allenarci con l'obiettivo di arrivare pronti alla Coppa del Centenario''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-03-2021/virtus-assisi-coach-piazza-siamo-tornati-allenarci-obiettivo-arrivare-pronti-coppa-centenario-600.jpg

Social

La Virtus Assisi è tornata nuovamente al lavoro da circa una settimana per prearare la Coppa del Centenario che prenderà il via il prossimo 2 Maggio. Coach Gianmarco Piazza ne ha parlato attraverso i canali social della società umbra. Queste alcune delle sue parole:

"La cosa più importante è quella di aver riportato i ragazzi al palazzetto. Ci stiamo allenando ormai da una settimana con grande impegno ed attenzione, avendo come obiettivo ben chiaro quello della Coppa del Centenario alla quale partecipereno insieme ad altre 9 squadre di Serie C Gold. Dobbiamo fare molta attenzione sia all'integrità fisica dei ragazzi, ma anche all'aspetto mentale. Ci prepariamo al nuovo via in una parte della stagione in cui solitamente negli altri anni terminiamo l’attività. Ma quest’anno è tutto molto strano, stringiamo i denti, abbiamo alcune defezioni ma i ragazzi sono vogliosi e si alleneranno al meglio".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!