Basketball Champions League, il nuovo calendario con i recuperi della Dinamo Sassari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-03-2021/basketball-champions-league-calendario-recuperi-dinamo-sassari-600.jpg

Social

Prende forma il calendario europeo della Dinamo Banco di Sardegna che, fermata dalla quarantena disposta dall’Ats sabato scorso, dovrà recuperare le sfide con Bamberg. A causa dello stop non solo della Dinamo ma anche di Nymburk il board di Ginevra ha dovuto rimodulare il calendario del Gruppo L.

La Basketball Champions League ha quindi ufficializzato nel pomeriggio il nuovo calendario predisposto sulla base dei rinvii: resta invariato il match tra Dinamo e Saragozza valido per il Game 5 in programma in Spagna martedì 30 marzo alle 20:30. Il Game 3, inizialmente in programma il 24 marzo tra Brose Bamberg e Dinamo si disputerà giovedì 1° aprile alle ore 20. La sfida di ritorno con Nymburk, inizialmente in programma il 7 aprile al PalaSerradimigni, si giocherà martedì 6 aprile alle 20:30. Infine il Game 4 tra Dinamo e Bamberg è in agenda giovedì 8 aprile alle 20:30.

Ecco il calendario dei prossimi impegni del Banco in BCL:

Martedì 30 marzo ore 20:30 Saragozza Dinamo
Giovedì 1°aprile ore 20 Bamberg-Dinamo
Martedì 06 aprile ore 20:30 Dinamo-Nymburk
Giovedì 08 aprile ore 20:30 Dinamo-Bamberg

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna  

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!