JB Monferrato, coach Valentini ''La squadra ha fatto una partita eccellente. Sono 2 punti importanti per la classifica''

Vittoria sensazionale della Novipiù JB Monferrato che espugna il PalaGianniAsti di Torino con il punteggio di 77-73. Un successo meritato per i ragazzi di coach Valentini che continuano nel loro momento positivo dopo la vittoria di domenica con Treviglio. Mattatore di serata Lucio Redivo che con i suoi 26 punti conditi da 8 assist e 41 di valutazione ispira i compagni un’impresa bellissima. Ora testa alla gara di domenica in trasferta a Piacenza dove non bisognerà abbassare la concentrazione. Il commento di coach Andrea Valentini:

“Stasera sono molto felice perché la squadra ha fatto una partita eccellente contro una delle pretendenti alla salita in A. con una difesa forte abbiamo limitato i contropiedi e concedendo poco a Torino in attacco. Siamo riusciti a mettere in campo quello preparato in settimana. Sono molto contento perché questi sono punti molto importanti per la nostra classifica. Adesso dobbiamo pensare subito a Piacenza altra partita fondamentale".

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: