Ancona, coach Rajola ''A San Vendemiano partita molto difficile, ma siamo fiduciosi delle nostre potenzialità''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-03-2021/ancona-coach-rajola-vendemiano-partita-molto-difficile-siamo-fiduciosi-nostre-potenzialit-600.png

Social

Coach Stefano Rajola ha parlato alla vigilia della prima sfida della seconda fase che vedrà il Campetto Ancona protagonista sul campo della Rucker San Vendemiano. Queste le sue parole riportate dall'ufficio stampa della società dorica:

"Come tutte le squadre affrontiamo la prima di otto partite che sono fondamentali per l’esito della regular season in ottica piazzamento finale. Noi abbiamo quattro trasferte molto difficili e apriamo la serie con quella di San Vendemiano, ovvero affrontando una squadra che abbina giocatori di grande fisicità ad altri con talento e tecnica. Come noi anche loro hanno qualche assente di lungo corso come Siberna che è un giocatore di alto spessore. Rucker ha un roster ben costruito e profondo completato da under molto interessanti. Siamo consapevoli di andare a giocare una partita molto difficile ma allo stesso tempo siamo fiduciosi perchè sappiamo le nostre potenzialità e andiamo in Veneto dopo una buona settimana di lavoro in palestra".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!