Aurora Jesi, coach Ghizzinardi ''Abbiamo voglia di giocare. Durante la sosta ci siamo rimessi a posto fisicamente''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-03-2021/aurora-jesi-coach-ghizzinardi-abbiamo-voglia-giocare-durante-sosta-siamo-rimessi-posto-fisicamente-600.png

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, coach Marcello Ghizzinardi ha parlato del lavoro che la sua Aurora Jesi ha fatto durante la sosta e dell'inserimento nel gruppo dell'ultimo arrivato Mario Mancini. Queste alcune delle sue parole:

"Ne abbiamo approfittato per metterci un po' a posto dal punto di vista fisico. Ma abbiamo voglia di giocare, allenarsi senza farlo non è mai bello. E questa fame potremo subito accontentarla, con tre partite in una settimana"

Sul neo arrivato Mario Mancini

"Sotto canestro avevamo già perso Rizzitiello e sopperito con una soluzione interna al gruppo come Simone Mentonelli che però è un esterno per ruolo. Ora, con l'acciacco di Konteh, non potevamo chiedere ancora di più a Quarisa nel reparto. Mancini ha caratteristiche diverse da Konteh, è un giocatore più perimetrale e più vicino a canestro dovrà giocare Cocco. Per taglia fisica avremo ancora qualcosa meno di quanto già non fosse, dovremo sopperire con ancor più intensità, aggressività e rapidità".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!