Janus, coach Pansa ''La squadra è motivata e consapevole di andare ad affrontare due settimane di fuoco''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-03-2021/janus-coach-pansa-squadra-motivata-consapevole-andare-affrontare-settimane-fuoco-600.jpg

Social

La Janus Fabriano si avvicina all'esordio nella seconda fase del Girone C del campionato di Serie B, previsto per Sabato alle 19:30 sul campo dell'Unione Basket Padova. Di quello che attende la squadra biancoblu ne ha parlato coach Lorenzo Pansa. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Rispetto al nostro gironcino, vedo squadre con meno picchi di qualità ma più solide nel gioco. Anche le più talentuose, come Cividale, somigliano a noi. Finora non abbiamo vinto realizzando 90 punti, e magari questo può non piacere a tutti, ma perché abbiamo fatto segnare poco gli altri. Se dobbiamo compiere uno step, è nel killer-instinct: nei momenti cruciali dobbiamo trovare le giocate per indirizzare le partite dalla nostra parte. La squadra è motivata e consapevole di andare ad affrontare due settimane di fuoco. Ci auguriamo di poter essere protagonisti fino in fondo".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!