Olimpia Milano, coach Messina ''Complimenti al Barcellona. Noi abbiamo giocato una brutta partita''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-03-2021/olimpia-milano-coach-messina-complimenti-barcellona-abbiamo-giocato-brutta-partita-600.jpg

Social

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita con il Barcellona:

“C’è poco da dire, se non complimentarsi con i nostri avversari, che hanno imposto l’atletismo della loro difesa. Noi abbiamo giocato una brutta partita, ma quello che possiamo fare è metterci al lavoro, rivederla per capire il più possibile come migliorare, e cercare di fare meglio nella prossima per raggiungere l’obiettivo di giocare i playoff. Rispetto alla partita di andata credo che ambedue le squadre siano cresciute molto, loro evidentemente più di noi.

In questa gara c’è molto merito loro, ti fanno giocare male, noi non siamo riusciti con il palleggio a trovare i canali necessari per entrare e poi costruire tiri migliori, ma anche quelli buoni li abbiamo sbagliati. Se guardiamo alle cifre, 17 palle perse e il 13% da tre, sono numeri tristi. Se ci manca Delaney? E’ ovvio, ma ci manca il vero Delaney, quello che abbiamo visto poche volte quest’anno e speriamo nel momento topico della stagione di riaverlo, perché aggiungere un giocatore di quel livello sarebbe importante. Ma con i giocatori che avevamo oggi, una settimana fa abbiamo vinto una grande partita a Mosca. Non dobbiamo guardare a quanta differenza c’è con il Barcellona, se dovessimo rivederci in questa stagione sarebbe un bel risultato comunque”. 

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!