La Virtus Molfetta attesa dall'insidiosa trasferta sul campo della Libertas Altamura

Torna in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che dopo la sconfitta interna contro l’Adria Bari sarà impegnata domenica 21 Marzo, alle ore 18.00, sul difficile campo della Libertas Altamura. La squadra allenata dall’esperto e riconfermato coach Luciano Cotrufo è reduce dalla brutta sconfitta in trasferta per mano dell’Adria Bari e vorrà subito rifarsi in casa.

In cabina di regia troviamo il tranese Stefano Liso e il giovane Daniele Lopane. Occhi puntati sulla guardia ventinovenne Cosimo Damiano Gaudiano e sul capitano Marco Clemente, ala/guardia classe 1996, entrambi ex Valentino Castellaneta .

Sotto le plance particolare attenzione sarà riservata al diciannovenne Viktor Bojkovic, già messosi in evidenza in c Silver con la maglia del Anspi S. Rita Taranto e a Christopher Egwoh, ex Vasto ed ultimo arrivato in casa biancorossa. Senza dimenticare Giovanni Loperfido e Gabriele Petronella che completano un roster che in casa ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, come dimostra la vittoria contro il Basket Corato.

Per la Dai Optical Virtus Molfetta sarà una gara difficile e delicata ma fondamentale per mettersi alle spalle la brutta prestazione di domenica scorsa. L’incontro in programma domenica 21 Marzo, alle ore 18.00, sarà diretta dai signori Ceo Maurizio di Bari e Laveneziana Lino di Monopoli. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Virtus Basket Molfetta a partire dalle ore 17.45

Fonte: ufficio stampa Virtus Molfetta 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: