Reyer, coach De Raffaele ''Contro Trieste importante limitare il talendo dei loro esterni e la presenza a rimbalzo''

Coach Walter De Raffaele ha presentato in video conferenza stampa la partita in programma all’Allianz Dome di Trieste domenica 21 marzo ore 20.45. Gli orogranata affrontano i padroni di casa indietro due punti in classifica. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport HD e Eurosport Player.

“Affrontiamo una squadra in salute che reputo molto lunga, con dieci giocatori effettivi e talento sia tecnico che fisico. Li abbiamo già affrontati, sia in coppa che in campionato, ed è una squadra che si gioca le sue chances di entrare dentro ai playoff. Noi, al di là di tutte le situazioni, siamo desiderosi di giocare questa partita, perché è tanto tempo che non giochiamo, e quindi vogliamo trasformare questo desiderio in campo.

Credo che la presenza a rimbalzo e soprattutto la capacità di contenere molto il talento degli esterni di Trieste, come Doyle, Fernandez ma a sprazzi anche lo stesso Cavaliero, per non citare Henry e Alviti, sia un elemento molto importante per una partita che comunque rappresenta per entrambi due punti in palio che hanno un certo peso”.

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: