La JB Monferrato in trasferta a Piacenza. Coach Valentini ''Dovremo avere le stesse energie mentali e fisiche di Torino''

UCC ASSIGECO PIACENZA – NOVIPIÙ JB MONFERRATO
Dove
: PalaBanca, Piacenza
Quando: domenica 21 marzo, 18.00
Arbitri: Wassermann, Mottola, Marzulli
Andata: 82-76
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3bZpJ7W

Andrea Valentini (allenatore) – “Affrontiamo la terza partita della settimana e dovremo avere le stesse energie mentali e fisiche che abbiamo messo in campo sia contro Treviglio che contro Torino, questa è la base di partenza di domenica. In difesa dovremo essere bravi a non farli correre, a limitare McDuffie e Carberry e tutta la loro batteria di esterni, perché da loro traggono grandi vantaggi. In attacco, come sempre, dovremo fare una partita attenta e senza palle perse, cercando di coinvolgere il più possibile il collettivo, che è quello che nelle ultime due partite ci ha dato la forza per delle ottime prestazioni difensive”.

Note
– Tutto il roster è a disposizione di coach Andrea Valentini.

Media
- L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta streaming su LNP PASS.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!