Matelica, coach Cecchini ''Poco da dire sulla partita: è stata la peggior prova balistica che io abbia mai visto da quando alleno''

Coach Lorenzo Cecchini ha commentato la brutta sconfitta subita dalla Vigor Matelica sul campo del Bramante Pesaro. Queste alcune delle sue parole:

"Non c'è tanto da commentare sulla partita. Da quando alleno è stata la peggior prova balistica che io abbia mai visto. Abbiamo chiuso la partita con 10/35 da due punti, 3/29 da tre punti e 16/26 ai tiri liberi. Sono infastidito dal fatto che siamo andati a giocare una partita così importante ed abbiamo commesso errori molto banali, giocando con poca personalità. In difesa siamo riusciti tutto sommato a limitare il Bramante nel loro gioco, ma sono stati nettamente superiori a noi nelle palle vaganti. In attacco siamo anche riusciti a costruire buoni tiri ma le nostre percentuali sono state ridicoli: ho rivisto la partita ed abbiamo fatto 23 tiri da 3 punti non contestati, di questi ne abbiamo realizzati solo due. Con queste percentuali non puoi vincere contro nessuno, figuriamoci in casa contro Bramante. Purtroppo in questo momento la solidità mentale è inesistente".

Photo Credits: Martina Lippera - Vigor Basket Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!