Basket Gualdo, la prima squadra riprende gli allenamenti Giovedì 25 Marzo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-03-2021/basket-gualdo-prima-squadra-riprende-allenamenti-gioved-marzo-600.jpg

Social

Ieri sera si è tenuta un'atra riunione via web della Società Basket Gualdo e la decisione più importante è stata quella di riprendere l'attività della squadra Senior di Serie C Silver. Da Giovedì 25 Marzo riprenderanno gli allenamenti nel rispetto delle normative anti-Covid emanati dal DPCM e dalla Federazione Italiana Pallacanestro. I nostri ragazzi saranno sottoposti a tampone prima di entrare nel Palazzetto e saranno svolti allenamenti secondo alcuni criteri specifici e senza uso di docce. Quest'anno il campionato non verrà svolto anche se ci sarà un torneo per festeggiare i 100 anni dalla nascita della FIP che partirà i primi di maggio e si concluderà a luglio.

Le partite si svolgeranno a porte chiuse anche se la Società si sta attrezzando per le dirette streaming con alcune condizioni che al momento dell'uscita del calendario saranno rese note. La volontà è quella di riprendere anche il settore giovanile con gli stessi criteri adottati per la prima squadra e questo avverrà dopo Pasqua se non avvengono cambiamenti nei prossimi giorni. Tutto ciò che faremo è conforme alla legge e soprattutto all'incolumità dei ragazzi che svolgono questo sport.

Fonte: pagina Facebook Basket Gualdo
 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!