Amatori Pescara, coach Castorina ''Vogliamo poter finalmente sorridere con una vittoria da dedicare alla società''

Una nuova settimana di intenso lavoro sta per concludersi, l'Amatori sta sta rifinendo la preparazione in vista del derby abruzzese di domenica a Lanciano contro l'Unibasket (palla a due ore 18). La sfida non si annuncia facile contro una formazione giovane, atletica e di talento ma i biancorossi di coach Renato Castorina sono fermamente intenzionati non solo a ben figurare ma anche a portare a casa la prima vittoria in campionato.

“Stiamo preparando la partita contro Lanciano con grande attenzione, come d'altro canto abbiamo fatto nelle precedenti settimane”, le parole del tecnico biancorosso. “Ovviamente l'obiettivo è eliminare le pause che hanno contraddistinto le partite contro Matelica e Pescara, dove abbiamo regalato sicuramente un quarto a squadre forti come quelle che abbiamo incontrato. Lanciano è una squadra molto interessante, con dei ragazzi selezionati e reclutati all'estero e che hanno talento.

Ha inoltre due stranieri importanti e impattanti in questo campionato, ma in questo momento deve essere rivolta soprattutto a noi stessi e soprattutto a migliorare le cose che finora hanno funzionato bene. I ragazzi ci stanno mettendo tanto impegno, ma come ho già avuto modo di dire questo impegno deve anche trasformarsi in qualità. Speriamo di poter recuperare Fornara, che purtroppo è ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia rimediato a Matelica, ma tutti quanti siamo desiderosi di poter finalmente sorridere con una vittoria che vorremmo poter dedicare alla nostra società, ai nostri tifosi e a noi stessi”.

Fonte: ufficio stampa Amatori Pescara 1976 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!