VL Pesaro, coach Repesa ''La squadra sta lavorando bene. Eboua lo utilizzeremo senza esagerare. Massenat giocherà''

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato il posticipo della 24^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet della Unipol Arena di Casalecchio per la sfida contro la UNAHOTELS Reggio Emilia: palla a due alle 20:30 di lunedì 29 marzo con diretta streaming su Eurosport Player, social media cronaca disponibile sulla pagina ufficiale Facebook della VL, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in replica alle 23:30 di mercoledì 31 marzo su San Marino RTV (canale 73 del digitale terrestre, 573 in HD e 520 della piattaforma Sky). A dirigere l’incontro saranno i signori Vicino, Borgo e Boninsegna.

“La squadra sta lavorando bene e con grande disponibilità per ritrovare la freschezza che ci ha contraddistinto nella prima parte di stagione. Abbiamo inserito Eboua che sotto alcuni aspetti deve lavorare tanto ma sotto altri punti di vista è eccezionale. Lo utilizzeremo nel modo giusto senza esagerare. È reduce dalla G-League e dall’esperienza negli Stati Uniti ma Paul mi piace anche se deve essere presente qui con la testa”.

“Dopo tre mesi dall’infortunio Massenat è tornato ad allenarsi con noi; non è al 100% ma Frantz ha tanta voglia e punta – come tutti – a terminare la stagione nel miglior modo possibile. Lunedì sera giocherà ma non è vicino al giocatore che conosciamo”, ha evidenziato Coach Repesa.

“Affronteremo Reggio Emilia, una squadra che – come tutte le formazioni di Caja – ha per caratteristiche base una grande aggressività e intensità. Ci attende una sfida difficile, loro tornano dalla Romania dove hanno fatto bene in Europe Cup. Sarà una partita molto impegnativa ma noi ci siamo preparati in modo adeguato al match di lunedì sera. Ritengo che per loro giocare questi match sia stato un vantaggio in modo anche da integrare al meglio i nuovi innesti. Abbiamo parlato con Delfino che potrebbe sembrare un po’ in calo ma Carlos come sempre anche nell’ultimo match ha messo in campo tanta energia ed esperienza e sa come riprendersi”, ha concluso l’allenatore croato della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!