Il Basket Ravenna ospita Cento. Le parole di Bruno Savignani ed Alberto Chiumenti

ORASÌ RAVENNA – TRAMEC CENTO
Dove
: PalaCosta, Ravenna
Quando: domenica 28 marzo, 18.00
Arbitri: Marziali, Chersicla, D’Amato
Andata: 58-60
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3rm5gP6

Bruno Savignani (assistant coach) – “Cento è una squadra che dimostra molta unità, gioca bene insieme e può fare affidamento sul contributo di tutti, riuscendo a produrre buone prestazioni anche quando non può contare sui giocatori americani. Per questo occorre prestare molta attenzione a tutti i loro interpreti e ad essere solidi in ogni parte del campo. È una partita molto importante per quel che riguarda la chiusura del girone, mancano solo tre gare e noi vogliamo terminare la prima fase nel miglior modo possibile. La squadra è consapevole di questo e vorrà giocare una partita di grande sostanza sotto tutti gli aspetti”.

Alberto Chiumenti (giocatore, capitano) – “Cento sta facendo bene, ha un organico costruito attentamente, con due americani di livello e un gruppo solido di italiani. È una squadra che sta bene insieme, che si passa la palla velocemente e può correre in contropiede, per cui bisognerà essere pronti sia tatticamente che fisicamente. Noi veniamo da un buon periodo e ci teniamo a ribaltare il risultato dell’andata, rispetto ad allora ci conosciamo meglio e siamo cresciuti. Sono orgoglioso di questa squadra, di questi ragazzi e dell'unità che abbiamo dimostrato per superare insieme i momenti difficili”.

Note
– Come in occasione di ogni gara casalinga è disponibile sul sito del Basket Ravenna al link http://www.basketravenna.it/magazine2020/ il nuovo numero del magazine digitale di presentazione della partita, con alcuni focus su quello che ruota attorno alla settimana dei giallorossi.

Media
– La gara sarà tramessa in diretta su ÈTV-Rete7 (canale 10 DTT in Romagna e a Bologna) e in diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in tempo reale sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: